Tecnologie plastiche e poliuretaniche
21692
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-21692,cookies-not-set,stockholm-core-1.0.8,select-theme-ver-5.1.5,ajax_fade,page_not_loaded,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

Tecnologie plastiche e poliuretaniche – ITALIA

IMAP Srl è azienda con sede a Sedico (BL) – ITALIA leader nel settore delle tecnologie plastiche e puliuretaniche. L’azienda dispone di 12 linee di estrusione di profili plastici dedicate alla trafilatura di tecnopolimeri come ABS, PVC, Policarbonato, Metacrilato e Polipropilene utilizzati prevalentemente nei seguenti settori:

  • refrigerazione industriale;
  • illuminazione;
  • arredamento;
  • alimentare;
  • edilizia;

Nel reparto dedicato alle tecnologie plastiche e poliuretaniche, IMAP dispone di diverse linee di taglio, scantonatura, foratura, asolatura e saldatura di cornici con lama a caldo.

IMAP crea puntualmente soluzioni per lo sviluppo di specifiche attrezzature sulla base delle esigenze del cliente, garantendo assistenza grazie ad un laboratorio di messa a punto e manutenzione altamente attrezzato e qualificato.

Un fornito magazzino di semilavorati, di profili già tagliati a misura o lavorati come da esigenze dei nostri clienti, ci permette di soddisfare al massimo le richieste e di ridurre i tempi di consegna.

Alcuni esempi di profili, sia di nostra proprietà sia per specifiche esigenze dei nostri clienti, possono essere visualizzati nel nostro catalogo.

Tecnologie poliuretaniche

IMAP è azienda italiana affermata a livello internazionale nel settore delle tecnologie poliuretaniche, ovvero nella lavorazione, assemblaggio e schiumatura di monoscocche e pannelli di varia tipologia per prodotti quali tavoli e armadi refrigerati, abbattitori e loro relativi componenti quali porte, cassetti, oltre che angolari per celle, pannelli per impianti di climatizzazione, prodotti relativi alla distribuzione automatica, supermercati, settore medicale, energie alternative ed in particolare al settore della refrigerazione industriale.

 

IMAP dispone di attrezzature modulari in grado di soddisfare qualsiasi esigenza costruttiva. I nostri servizi vengono utilizzati dalle principali aziende del settore della refrigerazione industriale che si affidano a IMAP sia per la produzione che per la consulenza nella fase di progettazione e di sviluppo del prodotto.

IMAP dispone di reparti attrezzati per l’intero ciclo produttivo, partendo dalla lavorazione dei lamierati, passando per l’assemblaggio, la schiumatura, fino ad arrivare alla finitura dei prodotti commissionati.

 

L’azienda propone, con tecnologia e progettazione Made in Italy, linee di articoli sviluppati da uno staff tecnico in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente che desideri un prodotto già pronto o da personalizzare.

Grande cura è posta nella lavorazione dei prodotti e nella selezione delle materie prime; questo ci permette di garantire alti standard di qualità nelle realizzazioni degli articoli che i nostri clienti ci commissionano.

DOWNLOAD PROFILES CATALOGUE